Continua l’attività di prevenzione socio sanitaria realizzata da IFO San Gallicano in collaborazione con Binario 95 dedicata alle persone fragili, senza dimora ANCHE SENZA DOCUMENTI SANITARI, e ad operatori sociali e volontari dei servizi che li assistono.
È possibile accedere alla dose booster, la dose di richiamo somministrata dopo il completamento del ciclo vaccinale primario (almeno cinque mesi dall’ultima dose), al fine di mantenere nel tempo o ripristinare un adeguato livello di risposta immunitaria.
PER TUTTO IL MESE DI GENNAIO, IL SABATO dalle 9:30 alle 13:00
presso l’Hub Vaccinale dell’Istituto IFO-San Gallicano di Roma in Via Fermo Ognibene, 23.
PS: Nel caso non facessi in tempo a prenotarti e hai già un documento sanitario o una STP puoi presentarti comunque all’Hub vaccinale cercheremo di fare il possibile per metterti in lista qualora ci siano dosi disponibili di vaccino.
INFORMAZIONI
Per esigenze particolari, è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 340 384 5232 o all’indirizzo email [email protected]
BINARIO 95
Via Marsala, 95
00185 Roma
Un progetto della cooperativa sociale Europe Consulting Onlus
Telefono
06.44360793
Partners
Roma Capitale – Dipartimento delle Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute
Ferrovie dello Stato Italiane
Regione Lazio
Per le fotografie utilizzate all’interno del sito si ringraziano: Massimo Bracaglia, Marco Cavallo, Antonella De Chellis, Sara Gargiulo, Giorgio Pagliarulo, Simona Pesce,
Giovanni Sabato, Arianna Screpanti, Melissa Svenson.